Reperibilità continua 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.
Reperibilità h24, anche festivi.
Chiamaci: +39 3384434745
Il corpo del defunto viene contenuto in una doppia bara, una di legno ed una di zinco, e sistemato all'interno del loculo o della tomba/cappella di famiglia, in cui verrà conservato per molto tempo.
La tariffa e la durata della concessione è stabilita dai vari Comuni.
Durante il periodo di sepoltura è comunque possibile traslare la salma da un loculo ad un altro, anche all'interno di un altro Comune.
La riduzione a resti è solitamente possibile dopo cinquant'anni.
2.000,00 €
Feretro completo, disbrigo pratiche comunali, 4 operatori necrofori in divisa e trasporto con autofunebre. Sono esclusi diritti comunali, forniture floreali, lavorazioni cimiteriali, necrologi.
Vogliamo offrire una sincera trasparenza secondo un prezzario creato sulla filosofia dell’onestà e del buon senso, rispettando ed andando incontro alle esigenze economiche della famiglia,
è anche possibile rateizzare il pagamento in modo personalizzato
Pierangelo Vitali
CHIAMACI